Das Kalte Herz

Scaramanga Medien GmbH

Precedenti dei distributori: Cinejoy Movies GmbH
TITOLI
Originale
Das Kalte Herz
deutsch
français
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
14.12.2016
Svizzera tedesca
15.12.2016
Svizzera romanda
14.12.2016
Ticino
15.12.2016
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
245
Svizzera tedesca
245
Svizzera romanda
Ticino

CAST & CREW
Regia
Johannes Naber
Produttore
Steffen Reuter
Christoph Fisser
Soggettista
Johannes Naber
Christian Zipperle
Musica
Oliver Biehler
Attore
Frederick Lau
Henriette Confurius
Moritz Bleibtreu
Milan Peschel
Roeland Wiesnekker
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
12
Età consigliata
-

CONTENUTO

Il bonaccione Peter (Frederick Lau) e la bella Lisbeth (Henriette Confurius) sono pazzamente innamorati l’uno del altro. Le loro origini contrastanti però si rivela un ostacolo per un avvenire insieme. Infatti lui proviene da una famiglia povera, invece Lisbeth da una famiglia benestante. Per raggiungere la richezza dovuta e poter sperare ad un futuro con Lisbeth, Peter prende l’audace decisione di fare un patto con il tenebroso Holländer-Michel (Moritz Bleibtreu) che gli promette benessere in cambio del suo cuore che viene sostituito con una pietra. Effettivamente Peter raggiunge lo scopo di arricchirsi, ma andando avanti perde ogni sentimento buono. Questo cabiamento in fine spaventa anche Lisbeth. Per evitare di perderla per sempre , Peter si impegna a riottenere il suo cuore ….


IMMAGINI


© Scaramanga Medien GmbH

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota