SPIDER-MAN: INTO THE SPIDER-VERSE

Sony Pictures Releasing Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
SPIDER-MAN: INTO THE SPIDER-VERSE
deutsch
SPIDER-MAN: A NEW UNIVERSE
français
SPIDER-MAN: NEW GENERATION
italiano
SPIDER-MAN: UN NUOVO UNIVERSO

DATA D'INIZIO
Svizzera
12.12.2018
Svizzera tedesca
13.12.2018
Svizzera romanda
12.12.2018
Ticino
20.12.2018
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
Svizzera tedesca
Svizzera romanda
Ticino

CAST & CREW
Regia
Bob Persichetti
Peter Ramsey
Rodney Rothman
Produttore
Phil Lord
Chris Miller
Avi Arad
Amy Pascal
Christina Steinberg
Soggettista
Phil Lord
Musica
Daniel Pemberton
Attore
Voices:
Shameik Moore
Hailee Steinfeld
Mahershala Ali
Jake Johnson
Liev Schreiber
Brian Tyree Henry
Luna Lauren Velez
Lily Tomlin
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
8
Età consigliata
10
Cantone ZH
J12

CONTENUTO

Phil Lord e Chris Miller, già creatori di «The Lego Movie» e «21 Jump Street», uniscono i loro inimitabili talenti per dare vita a una nuova visione dell'Universo di Spider-Man, caratterizzata da un rivoluzionario stile visivo inedito nel suo genere. SPIDER-MAN: INTO THE SPIDER-VERSE ci presenta l'adolescente di Brooklyn Miles Morales e le infinite possibilità del Ragnoverso, dove più di un personaggio può indossare la maschera.

IMMAGINI