Peter Rabbit

Sony Pictures Releasing Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
Peter Rabbit
deutsch
Peter Hase
français
Pierre Lapin
italiano
Peter Rabbit

DATA D'INIZIO
Svizzera
22.03.2018
Svizzera tedesca
22.03.2018
Svizzera romanda
28.03.2018
Ticino
22.03.2018
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
152'703
Svizzera tedesca
99'351
Svizzera romanda
47'048
Ticino
6'304

CAST & CREW
Regia
Will Gluck
Produttore
Will Gluck
Zareh Nalbandian
Soggettista
Will Gluck
Rob Lieber
Musica
Attore
Rose Byrne
Domhnall Gleeson
Sam Neill
Voices: Margot Robbie
James Corden
Daisy Ridley
Elizabeth Debicki
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
6
Età consigliata
10
Cantone ZH
K8

CONTENUTO

Peter e la sua famiglia prendono possesso della proprietà del vecchio Mr. McGregor, scatenandosi in una festa interminabile a base di frutta, verdura e sfrenatezza. Quando un giovane ed esigente McGregor arriva per reclamare la sua eredità, Peter non ha nessuna intenzione di interrompere la festa. Ma oltre a essere un formidabile nemico, il giovane McGregor si innamora anche di Bea, la pittrice locale (nonché mamma adottiva dei conigli). Peter non intende fermarsi di fronte a nulla per cacciar via McGregor, e i due si dichiarano guerra per contendersi sia l’orto sia l’affetto di Bea. La loro rivalità li porterà dall’idilliaco Lake District all’affollata metropolitana di Londra, fino agli scaffali di Harrods colmi di giocattoli, per tornare infine al luogo di origine. Ma alla fine Peter dovrà riconoscere che le carote e la gloria non potranno mai essere gratificanti quanto l’amore e il calore della famiglia.


IMMAGINI


© Sony Pictures Releasing Switzerland GmbH

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota