The Call of the Wild

The Walt Disney Company (Switzerland) GmbH

TITOLI
Originale
The Call of the Wild
deutsch
Ruf der Wildnis
français
L' appel de la Forêt
italiano
Il richiamo della Foresta

DATA D'INIZIO
Svizzera
19.02.2020
Svizzera tedesca
20.02.2020
Svizzera romanda
19.02.2020
Ticino
20.02.2020
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
27'487
Svizzera tedesca
10'103
Svizzera romanda
15'749
Ticino
1'635

CAST & CREW
Regia
Chris Sanders
Produttore
Erwin Stoff
Soggettista
Michael Green
Musica
John Powell
Attore
Animation
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
8
Età consigliata
8

CONTENUTO

La storia di Buck, un cane dal cuore d'oro, la cui vita viene sconvolta dopo essere stato portato via dalla sua casa in California e trasferito in Alaska al tempo della corsa all'oro, alla fine del XIX Secolo. Ma Buck vivrà l’avventura della sua vita e troverà il suo vero posto nel mondo.

IMMAGINI