Spot On Distribution

TITOLI
Originale
Tranquillo
deutsch
français
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
12.04.2018
Svizzera tedesca
12.04.2018
Svizzera romanda
Ticino
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
1'039
Svizzera tedesca
1'039
Svizzera romanda
Ticino

CAST & CREW
Regia
Jonathan Jäggi
Produttore
Noah Bohnert
David F. Geiser
Garrick J Lauterbach
Soggettista
Jonathan Jäggi
Nicolas Walker
Musica
Moritz Widrig
Manuel Fischer
Paco Alborghetti
Pablo Nouvelle
Attore
Tobias Bienz
Sandra Zellweger
Nicole Lechmann
Joel Singh
Joachim Aeschlimann
Patrick Slanzi
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
14
Età consigliata
14

CONTENUTO

Peter conduce una normale vita di città e organizza delle feste. È una persona davvero affascinante ma si comporta da egoista. Soffre di acufene, un disturbo uditivo che gli provoca degli impulsi autodistruttivi tali da isolarsi, distanziarsi dagli amici e compromettere le sue relazioni.

IMMAGINI