WELCOME TO MARWEN

Universal Pictures Internnational Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
WELCOME TO MARWEN
deutsch
WILLKOMMEN IN MARWEN
français
BIENVENUE À MARWEN
italiano
BENVENUTI A MARWEN

DATA D'INIZIO
Svizzera
02.01.2019
Svizzera tedesca
NOREL
Svizzera romanda
02.01.2019
Ticino
10.01.2019
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
3'898
Svizzera tedesca
11
Svizzera romanda
3'320
Ticino
567

CAST & CREW
Regia
Robert Zemeckis
Produttore
Robert Zemeckis
Steve Starkey
Soggettista
Robert Zemeckis
Caroline Thompson
Musica
Alan Silvestri
Attore
Steve Carell
Falk Hentschel
Matt O'Leary
Nikolai Witschl
Patrick Roccas
Alexander Lowe
Eiza Gonzalez
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
12
Età consigliata
14

CONTENUTO

Il regista premio Oscar Robert Zemeckis (Forrest Gump, Flight, Cast Away) dirige Steve Carell nella commovente storia vera della disperata lotta di un uomo psicologicamente distrutto che scopre come l'immaginazione artistica possa contribuire a guarire lo spirito.

IMMAGINI