Where'd You Go, Bernadette

Elite Film AG

TITOLI
Originale
Where'd You Go, Bernadette
deutsch
Where'd You Go, Bernadette - Wo steckst du, Bernadette?
français
Where'd You Go, Bernadette - Bernadette a disparu
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
12.12.2019
Svizzera tedesca
12.12.2019
Svizzera romanda
08.07.2020
Ticino
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
9'975
Svizzera tedesca
8'160
Svizzera romanda
1'815
Ticino

CAST & CREW
Regia
Richard Linklater
Produttore
Megan Ellison
Nina Jacobson
Brad Simpson
Ginger Sledge
Soggettista
Richard Linklater
Holly Gent
Vincent Palmo Jr.
Musica
Graham Reynolds
Attore
Cate Blanchett
Kristen Wiig
Billy Crudup
Judy Greer
Megan Mullally
Laurence Fishburne
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
12
Età consigliata
12

CONTENUTO

Bernadette vive a Seattle con il marito e la figlia. Donna eccentrica, un tempo importante architetto, non si è mai integrata nella società. Non partecipa ai comitati, ignora le altre mamme. Stanca, agorafobica e con problemi di sonno, ad un certo punto molla tutto e se ne và …

IMMAGINI