Warner Bros.Entertainment Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
Annabelle Comes Home
deutsch
Annabelle 3
français
Annabelle 3 – La maison du mal
italiano
Annabelle 3

DATA D'INIZIO
Svizzera
03.07.2019
Svizzera tedesca
04.07.2019
Svizzera romanda
10.07.2019
Ticino
03.07.2019
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
24'784
Svizzera tedesca
17'556
Svizzera romanda
6'326
Ticino
902

CAST & CREW
Regia
Gary Dauberman
Produttore
James Wan
Peter Safran
Soggettista
James Wan
Gary Dauberman
Musica
Joseph Bishara
Attore
Madison Iseman
Vera Farmiga
Mckenna Grace
Patrick Wilson
Emily Brobst
Katie Sarife
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
16
Età consigliata
16

CONTENUTO

Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola "al sicuro" dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa bene-dizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risve-glia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

IMMAGINI