Les plus belles années d'une vie

Spot On Distribution

TITOLI
Originale
Les plus belles années d'une vie
deutsch
Les plus belles années d'une vie - Die schönsten Jahre eines Lebens
français
italiano
Les plus belles années d'une vie

DATA D'INIZIO
Svizzera
02.09.2020
Svizzera tedesca
17.09.2020
Svizzera romanda
02.09.2020
Ticino
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
606
Svizzera tedesca
500
Svizzera romanda
106
Ticino

CAST & CREW
Regia
Claude Lelouch
Produttore
Samuel Hadida
Victor Hadida
Claude Lelouch
Soggettista
Claude Lelouch
Valérie Perrin
Pierre Uytterhoeven
Musica
Harald Maury
Jean Gargonne
Jean-Noël
Yven Christophe Vingtrinier
Attore
Anouk Aimée
Jean-Louis Trintignant
Monica Souad
Amidou Antoine
Sire Marianne
Tess Lauvergne
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
16
Età consigliata
16

CONTENUTO

L'opera tarda di Claude Lelouch è il seguito di "A Man and a Woman", che ha vinto la Palma d'Oro nel 1966 e l'Oscar per il miglior film non in lingua inglese nel 1967. Jean-Louis Trintignant e Anouk Aimée vagano per il paese e ricordano gli "anni migliori della vita" che hanno dato il titolo al film.

IMMAGINI